Statistiche web

Peugeot Cistystar 200i: da gennaio a prezzo ridotto

La Casa francese riposiziona la versione da 200 cc del proprio "GT compatto", proponendola ad un prezzo vantaggioso per tutto il 2014

Peugeot cistystar 200i: da gennaio a prezzo ridotto

Il prezzo è indubbiamente un elemento cardine per la scelta del veicolo e, in tempi di crisi in cui il settore fatica a dare segni di ripresa, sono ben accette le iniziative da parte delle Case per agevolare l’acquisto di moto e scooter. Se tutto va come deve andare, infatti, ci guadagnano tutti: le Aziende, il cliente e, in generale, il mercato. Prendiamo l'iniziativa di Peugeot, ad esempio.

 

STESSO MODELLO, PREZZO AGGIORNATO

Questa nuova offerta è dedicata al modello Citystar 200i, che viene descritto dalla Casa francese come un GT compatto, un mezzo agile nella mobilità urbana, grazie ai suoi 150 Kg a secco, ma che non disdegna utilizzi più impegnativi. La capacità di carico è agevolata dalla pedana piatta e dall’ampio vano sottosella con spazio sufficiente per contenere un casco integrale e un jet.

Ebbene, da gennaio 2014 il Marchio transalpino ha deciso di riposizionarlo ad un prezzo di 3.255 euro, oltre 300 euro in meno rispetto al valore di listino dello scoorso annoAbbinabile a questa offerta, dal 10 di Gennaio, è disponibile un'interessante promozione offerta da Peugeot, che consiste nella possibilità di assicurare il proprio scooter utilizzando il servizio AMO (di cui abbiamo parlato QUI): una piattaforma sviluppata dalla collaborazione tra Peugeot Scooters Italia e Bridge Insurance Services con l'obiettivo di trovare l'assicurazione più adatta alle esigenze del cliente,  massimizzando il risparmio tramite l'uso della modalità online.

 

Per maggiori info visitate il sito Peugeot, che è stato recentemente aggiornato nella veste grafica e nei contenuti e dove sono visibili i nuovi modelli a due e tre ruote presentati ad Eicma 2013, come lo scooter dal look vintage Django e il tre ruote Metropolis.


 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA