Statistiche web
16 September 2016

Davide Giugliano: Metà pedaggio per le moto? Sono dei vostri

La petizione di Motociclismo per abbassare i pedaggi autostradali per le moto ora ha un nuovo sostenitore: Davide Giugliano. Il pilota ufficiale Ducati, incontrato allo Store BER Racing in occasione dell’Arai Day 2016, ha apprezzato l'iniziativa e ha scattato una foto con gli adesivi della campagna

"E famose 'sta foto"

La nostra petizione (FIRMATE QUI) raccoglie sempre più adesioni e mentre voi ci inviate i vostri scatti dove in bella mostra appaiono gli adesivi della campagna alla mail casellobalzello@edisport.it e sui nostri canali social con l'hashtag #metapedaggio, la nostra lotta in favore della riduzione del pedaggio autostradale per le moto vede la partecipazione e il sostegno da parte di un altro personaggio d'eccezione: Davide Giugliano. Abbiamo infatti avuto l’occasione, presso lo Store BER Racing in occasione dell’Arai Day 2016, di parlare al pilota romano della nostra campagna, chiedendogli di... diventare dei nostri come aveva già fatto il suo compagno di squadra Chaz Davies. Davide, dopo aver scattato una foto con i nostri adesivi, ha espresso apprezzamento per l'iniziativa. Ecco le sue parole:

“Ottima idea. Anche se con una semplice foto spero davvero di poter dare il mio contributo alla causa. Trovo giusta la riduzione del pedaggio per le moto, sono dei vostri”.

#metapedaggio: la campagna

Come sapete con Motociclismo di giugno è iniziata la nostra campagna “attacca l’autostrada”, contro i pedaggi autostradali troppo cari per le moto. Motociclismo, Ancma e FMI chiedono di rivedere i criteri che stabiliscono i pedaggi per le varie classi di veicoli, ristabilendo il pedaggio dedicato solo a moto e scooter, così come esiste già per furgoni, camion e autoarticolati e com’era prima del 1° gennaio 1991.

Cliccando qui potete scoprire dove trovare i 9 adesivi con cui fare “guerrilla marketing”, magari scattando una foto e inviandocela a casellobalzello@edisport.it. L’autore della foto più originale (cliccando qui trovate quelle già ricevute) potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno (cliccate qui per i dettagli).

QUI TROVATE INVECE IL FORM PER FIRMARE LA PETIZIONE ON-LINE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA