Statistiche web
17 March 2012

Performance kit omaggio per la KTM di Cairoli

La versione di produzione della moto bicampione del Mondo è venduta con scarico completo Akrapovic in titanio e User Setting Tool per regolazione delle mappature inclusi nel prezzo

Performance kit omaggio per la ktm di cairoli

All’inizio del Mondiale MX1 manca davvero poco (si parte l’8 aprile in Olanda) e Tony Cairoli ha girato tutto l’inverno con la sua KTM 350 SX-F per arrivare al top della forma per la stagione iridata. Tony non si è fatto mancare i successi, come quelli agli Internazionali d’Italia nella classe MX1 (nella terza tappa, a Castiglione del Lago) o allo Starcross di Mantova.

Un bell’esempio e uno stimolo per tutti quelli che stanno cominciando a fare qualche sgambata con la loro KTM sui campi da cross. Per quanti abbiano intenzione di emulare Cairoli scegliendo di comprare una KTM 350 SX-F, la moto due volte campione del mondo MX1, per il 2012 è in vigore una promozione speciale che dura fino al 29 giugno: nei 7.800 euro del prezzo della moto è compreso un kit che da solo ne verrebbe altri 1.860.

Il Performance Kit è composto dall’impianto di scarico completo Akrapovic e dall’User Setting Tool, uno strumento originale KTM con cui il pilota può variare e regolare i parametri della centralina di controllo motore, trovando il set up più adatto al proprio stile di guida o alle diverse condizioni del terreno. 
 

www.ktm.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA