Statistiche web
17 February 2011

Passione Moto: fai una foto con la Desmosedici di Rossi e doni 10 euro in beneficienza

In occasione di Passione Moto, che si terrà alla fiera di Padova, sabato 5 e domenica 6 marzo, ai lettori di Motociclismo saranno riservati 100 posti per essere fotografati con la Ducati MotoGP di Valentino Rossi. Ecco come prenotarsi.

Passione moto: fai una foto con la desmosedici di rossi e doni 10 euro in beneficienza

Padova - Sabato 5 e domenica 6 marzo, si terrà a Padova Fiere la prima edizione di Passione Moto.

Al padiglione numero 5, sarà possibile farsi scattare una foto con l'originale Ducati Desmosedici GP11 di Valentino Rossi, al costo di 10 euro. I proventi dell’iniziativa saranno devoluti in beneficienza a favore dell’Associazione Pulcino, che ha sede a Albignasego (Padova), una istituzione che si prende cura dei bambini nati prematuramente e lo fa attraverso il progetto “Conductive Education” (educazione conduttiva). Per maggiori informazioni sull’Associazione Pulcino potete andare a visitare il loro sito www.associazionepulcino.it.

Ai lettori di Motociclismo e Motociclismo.it saranno riservati 50 posti al giorno. Dovete però prenotare il vostro turno entro il 28 febbraio e per farlo dovete inviare i vostri dati all’indirizzo di posta elettronica webeditor.moto@edisport.it. Specificate cognome, nome, giorno e orario preferiti. Vi manderemo una mail di conferma entro il 2 marzo.

 

Ma questo Salone sarà anche una straordinaria occasione per conoscere e ammirare l’epopea della motocicletta, dalle origini a oggi. Tante le mostre tematiche di grandissimo interesse, dedicate a Ducati, Laverda, KTM regolarità, BMW GS, moto inglesi da competizione, cafè racer. Sarà riservato spazio anche al settore custom e a quello delle moto d’epoca. Non mancheranno preparatori e restauratori, club di marca, ricambistica, accessori e abbigliamento vintage. Sarà un evento imperdibile per gli appassionati, un evento dove sarà protagonista anche Motociclismo, che vi racconterà i segreti della MV Agusta 3 cilindri e della Benelli 4 cilindri, le 350 da gran premio di Agostini e Pasolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA