Statistiche web
29 December 2016

Il passaggio di proprietà è l’argomento di burocrazia più cliccato

Il passaggio di proprietà per le moto è un tema che interessa tutti coloro in procinto di comprare un mezzo usato o di vendere la proprio, un argomento tanto interessante da diventare l’articolo di burocrazia e servizio più cliccato dell’anno. Molto letto anche il pezzo che ci spiega le differenze tra le varie patenti per moto e scooter

PASSAGGIO DI PROPRIETà AL TOP

Oltre alle novità, ai nuovi modelli, allo sport, all’abbigliamento e accessori, all’epoca, sul nostro sito parliamo anche di burocrazia. Un argomento forse più “noioso” di altri, ma sempre molto interessante, a cui dedichiamo articoli di servizio molto cliccati. E nella rubrica “Top of the Year 2016”, con la quale elenchiamo tutti gli articoli più cliccati dell’anno, le foto e i video più visti, non poteva mancare la burocrazia (in fondo all’articolo i link per rileggere gli altri articoli Top).
In questa categoria l’articolo che ha catturato il maggior numero di click è quello sul passaggio di proprietà, in cui vi forniamo tutte le informazioni per perfezionare il cosiddetto “trapasso” per moto e scooter e vi illustriamo tutte le procedure normative, i documenti richiesti e i costi da sostenere: cliccate qui per rileggere l’articolo.
Cliccatissimo anche il pezzo sulle patenti per moto e scooter, in cui vi spieghiamo le differenza tra i vari tipi di "licenze" e le modalità e i costi per conseguirle. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA