BMW R NineT: parabrezza aftermarket da MRA

18 maggio 2017
di Nicolas Patrini
BMW R NineT: parabrezza aftermarket da MRA
Parabrezza MRA per BMW R NineT
Parabrezza MRA per BMW R NineT: foto e prezzo. L'Azienda tedesca ha realizzato un nuovo plexiglas per la naked bavarese che amplia la già esistente gamma "Naked Touring Maxi". È disponibile in tre colorazioni e sfrutta gli attacchi originali

Una linea dedicata alle Naked in stile retrò

MRA, l’Azienda tedesca specialista in vetri per moto, ha realizzato una serie di parabrezza dotati di attacchi specifici per le neo-classiche BMW R NineT, NineT Scrambler e Pure. I nuovi parabrezza fanno parte della linea NTM, ovvero "Naked Touring Maxi", dedicata appunto alle naked, e hanno dimensioni compatte ma ampiamente sufficienti per la protezione del pilota dall’aria. I nuovi parabrezza MRA sono disponibili in 3 colorazioni (trasparente, fumè e nero) e vengono forniti dalla Casa con gli attacchi dedicati. Il prezzo consigliato al pubblico è di 86,47 euro, Iva esclusa.

MRA offre anche i parabrezza, con disegno analogo, per altri modelli dal gusto retrò, come Ducati Scrambler e Yamaha XSR 700 e 900. Inoltre, l’Azienda tedesca offre una amplia gamma di parabrezza adattabili di tipo universale. Tutti i vetri MRA sono certificati TUV e sono distribuiti da Faster96.

BMW R NineT: parabrezza aftermarket da MRA
Parabrezza MRA per BMW R NineT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta