Statistiche web

Il Presidente FMI Sesti in visita al Team KTM De Carli

Improvvisata di Paolo Sesti presso la sede del team ufficiale Orange nel Mondiale Motocross, dove oltre a Cairoli, De Dycker e Searle sono al lavoro per la stagione 2015 anche i giovanissimi dello Junior Team: Gianluca Facchetti e Joakin Furbetta

Il presidente fmi sesti in visita al team ktm de carli

Dopo il recente accordo siglato fra la FMI e il Team De Carli per supportare due giovani promesse del nostro motocross (clicca qui per l’articolo completo), il Presidente della Federazione Paolo Sesti ha visitato la sede del Team in località Furbara (Roma) sul litorale laziale. Incontro informale e cordiale alla presenza dell'otto volte iridato Tony Cairoli, e di tutto lo staff di tecnici e piloti del Team capitanato da Claudio De Carli. Attorno alle moto ufficiali anche quelle di Gianluca Facchetti (EMX125) e Joakin Furbetta (EMX250), entusiasti dell’opportunità di vivere e crescere a fianco di un idolo come Cairoli e con la grande esperienza di un manager vincente come De Carli.

 

LE DICHIARAZIONI DI SESTI E DE CARLI

Nel corso della visita alla struttura il Presidente Sesti ha dichiarato: "Non avevo dubbi nel trovarmi all'interno di un Team che non a caso è campione del mondo. A maggior ragione sono soddisfatto di aver trovato un accordo con De Carli per supportare due nostri giovani. Per loro sarà una chance davvero unica e sono sicuro che grazie alla gestione di De Carli arriveranno anche molte soddisfazioni".

Anche De Carli non nasconde il suo entusiasmo: "Dopo circa un mese di lavoro sono davvero contento. I ragazzi si stanno inserendo bene nella squadra e sono davvero desiderosi di imparare. Facchetti addirittura va frenato nella sua esuberanza e nel suo entusiasmo. Furbetta si sta mettendo a posto fisicamente dopo un intervento alla spalla di un paio di mesi fa ma vedo che ci sono grandi margini di miglioramento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA