Statistiche web

Pantalone tecnico Madison di PROmo: comodo, pratico e rinforzato

Ecco un capo che non sfigurerebbe al bar. Ma il tessuto ad elevato spessore che si trova al suo interno (su ginocchia, fianchi e posteriore) garantisce grande resistenza all’abrasione. Le protezioni sulle ginocchia si possono regolare o rimuovere

Pantalone tecnico madison di promo: comodo, pratico e rinforzato

Già in passato vi avevamo parlato di PROmo Jeans, azienda impegnata nella realizzazione di capi d’abbigliamento casual che non rinunciano allo stile strizzando l’occhio alla sicurezza, grazie ai rinforzi e alle protezioni rigide di cui sono dotati. Dopo i jeans Vegas e Tornado, ecco a voi Madison.

 

SEMBRA UN NORMALE PANTALONE…

A guardarlo sembrerebbe un normalissimo pantalone (guardate la gallery): dotato di comodi tasconi laterali in stile cargo e tasche posteriori. Il materiale principale è un tessuto Canvas di cotone, una tela molto resistente, ma la differenza la fa il rinforzo interno. Il Cargo Madison è rinforzato con lo stesso tessuto Twaron ad elevato spessore che PROmo utilizza su tutti i suoi prodotti, dotato di notevole resistenza all’abrasione (EN13595 resistenza 7,15 sec). Il tessuto in fibra aramidica utilizzato da PROmo, è lo stesso impiegato in campo balistico. Le ampie zone rinforzate sono ginocchia, fianchi e sedere, foderate internamente con una piacevole fodera di colore rosso, il tutto completato da una cintura interna personalizzata. Sulla zona delle ginocchia troviamo una zip in plastica ben nascosta che favorisce l’accesso alle protezioni omologate EN1621-1, regolabili in altezza e rimovibili all’occorrenza senza dover sfilarsi il capo. Completa la dotazione la predisposizione per protezioni Zero-Shock da applicare sui fianchi attraverso un velcro. Come tutti i prodotti PROmo anche il Madison è realizzato completamente in Italia.

 

  • Colori: beige e nero
  • Taglie: 44 - 54 (uomo)
  • Prezzo: 179 euro 

 

www.promojeans.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA