Statistiche web
15 November 2011

Palermo: ruba due scooter alla Polizia

Due scooter della Polizia in una sola notte: un ladro ha rubato due Honda @ davanti alla sede della Squadra Mobile di Palermo. Venivano usati per le investigazioni in borghese

Palermo: ruba due scooter alla polizia

 

Senza paura il ladro che nella notte di domenica ha rubato due Honda @ appartenenti alla Polizia. Venivano usati per le investigazioni in borghese ed erano parcheggiati davanti alla sede della Squadra Mobile. L’uomo, in jeans bianchi e maglia scura, è stato anche ripreso dalle telecamere di sorveglianza mente, prima alle 2.20 e poi alle 2.50, rubava uno alla volta i due scooter. Nonostante la sorveglianza 24 ore su 24, la presenza di un solo piantone, “a causa della crisi” dicono i poliziotti, ha consentito all’uomo di agire praticamente indisturbato.

 

Potrebbe essere anche un segnale per la Squadra che investiga anche su questioni legate alla mafia. Di certo, non è una bella figura quella rimediata dalla Polizia. Ma d’altra parte, come ha dichiarato Giovanni Assenzio, segretario provinciale del Siulp a Repubblica.it, “dopo le catture di grossi latitanti, le risorse investite nella sicurezza sono sempre più esigue”. 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA