Statistiche web
12 September 2013

Open House Moto Guzzi: primo evento dal 13 al 15 settembre

Durante il fine settimana, lo stabilimento di Mandello del Lario rimarrà aperto per accogliere tutti gli appassionati motociclisti, offrendo loro la possibilità di visitare la fabbrica ed effettuare dei test ride. Si replica settimana prossima

Open house moto guzzi: primo evento dal 13 al 15 settembre

Mandello del Lario (LC) è una delle mete perfette per trascorrere gli ultimi week end di fine estate in motocicletta e vivere l’atmosfera unica della location tra lago e montagne. Se in più per l’occasione è possibile visitare il mitico stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario e poter provare i nuovi modelli della gamma, allora non vi resta che impostare sul navigatore via Parodi 57, dove si trova l’ingresso della fabbrica.

 

NON SOLO MOTO
Moto Guzzi ha preparato un ricco palinsesto d'attività, che spaziano dalle visite guidate alle linee di produzione motori e motoveicolo, all'apertura del museo e del book-store con le anteprime della collezione moda e accessori 2014 fino a un'inedita California Lounge per accogliere i partecipanti ai test-ride della nuova gamma California 1400 e V7. Spazio anche alla creatività, con la proiezione e le foto del backstage della campagna pubblicitaria "My Bike my Pride" girata nel Western Australia con il "Guzzista hollywoodiano" Ewan McGregor  e all'arte, con una personale di Jacopo Ghislanzoni. L'artista lecchese, dopo il successo conseguito nel mese di luglio al Lido di Mandello con l'esposizione Guzzi-Mandello 1921-2013, riporta la mostra all'interno dello stabilimento insieme a altri 14 inediti ispirati a fatti e alle personalità che hanno caratterizzato la storia della casa dell'Aquila.

 

PROGRAMMA 13 – 15 SETTEMBRE

Venerdì: 15,00 – 18,00

•               Apertura fabbrica (shop, museo)

Sabato e domenica: 9:,0 – 18,00 (ultimi ingressi ore 17,30)

•               Apertura fabbrica (shop, museo, galleria del vento , mensa, assemblaggio motori, linea   assemblaggio motociclette);

•               Area lounge California;

•               Test ride gamma Moto Guzzi.

 

 

L’iniziativa si ripeterà anche il week end successivo, dal 20 al 22 settembre, dando la possibilità a tutti di vivere un fine settimana all’insegna della passione per le motociclette prodotte sulla sponda del Lario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA