Statistiche web

Harley-Davison: tutti in concessionaria per l'open day

Sabato 24 e domenica 25 febbraio le concessionarie Harley-Davidson apriranno le porte al pubblico per far conoscere la gamma 2018 e presentare le iniziative relative ai festeggiamenti del 115° Anniversario dalla nascita del Marchio
1/25 Harley-Davidson Sport Glide 2018
Durante il week end del 24/25 febbraio le concessionarie apriranno le porte al pubblico per promuovere i nuovi prodotti e far conoscere la realtà che ruota attorno al Bar&Shield. Durante i due giorni di porte aperte gli appassionati potranno toccare con mano la gamma 2018. Infatti, chi vorrà, potrà salire in sella a una delle Harley-Davidson a disposizione. I riflettori sono puntati sui nuovi modelli Softail, compresa la nuova Sport Glide, ma gli interessati potranno conoscere anche i modelli Touring, Sportster e le proposte del mondo Dark Custom.

In più, gli open day daranno anche la possibilità di conoscere tutte le iniziative che Harley-Davidson organizza in vista del 115° Anniversario della nascita del Marchio. Per l’Europa il clou sarà dato dalle celebrazioni previste a Praga (Repubblica Ceca) dal 5 all’8 luglio. L’Open Day sarà un’ottima occasione per avere informazioni e fare proseliti per i viaggi che tutti i Chapter H.O.G. italiani stanno organizzando per unirsi ai festeggiamenti. Infine, il weekend darà la possibilità di toccare con mano l’abbigliamento del Brand statunitense e il catalogo degli accessori 2018.
“L’Open Day è sempre un momento importante per noi,” sottolinea Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia. “Cerchiamo di essere sempre più attenti alle esigenze della clientela e in tale ottica quest’anno abbiamo anticipato l’appuntamento, in modo da dare a tutti la possibilità di conoscere meglio l’offerta H-D e scegliere dunque la moto per la prossima stagione in tutta serenità. Siamo entusiasti di come il pubblico ha già risposto alle nuove moto MY18 e contiamo dunque di rafforzarne il successo. Ma siccome andare in moto è soprattutto un piacere, i concessionari attireranno l’attenzione degli appassionati anche sulle celebrazioni dei 115 anni di Harley, che cadono quest’anno, con l’obiettivo di popolare al massimo l’imperdibile appuntamento di inizio luglio a Praga. Al quale – sono certo – tutti vorranno andare con le moto in forma smagliante e con il giusto abbigliamento...”
© RIPRODUZIONE RISERVATA