Statistiche web
di Giorgio Sala
08 November 2017

Kuria: la special "Samurai" di Officine GP Design

Nata da una Honda Dominator 650, la Kuria è una special prodotta da Officine GP Design. A spiccare è il colore verde bosco e un serbatoio con saldature in oro liquido
1/9 La special Kuria prodotta da Officine GP Design

Dal Giappone a Milano

Si chiama "Kuria" la special prodotta da Officine GP Design. Ecco un dettaglio della zona posteriore
Il Salone di Milano, oltre ad offrire le ultime novità del mercato motociclistico, è anche un’occasione che moltissimi preparatori sfruttano per mostrare i loro prodotti. Officine GP Design è nota agli appassionati per i suoi prodotti, e stavolta si presenta ad Eicma con Kuria.

Si tratta di una special su base Honda Dominator 650, il nome “Kuria” è un nome giapponese che indica l’ispirazione al Sol Levante. L’occhio coglie sin da subito il colore verde, presente in diverse tonalità: dal verde bosco acceso della parte anteriore, al verde più scuro della sella in pelle, sotto la quale spicca un codone con faro e frecce integrate full LED. La parte sicuramente più affascinante di questa special è il serbatoio, verniciato con diverse tonalità di verde e poi sfumato sulle nervature. Un tocco veramente speciale sono le saldature in oro liquido, che riproducono la pratica kintsugi di riparazione dei vasi rotti con l’oro liquido. Le sfumature di verde sono anche nel fanale e nel parafango anteriore, le piastre forcella ad ali di gabbiano si uniscono ai semimanubri che integrano una strumentazione analogica. I dettagli come leve, manopole, specchi e frecce sono firmati Rizoma.

Motociclismo ad Eicma 2017

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2017 al padiglione 15, stand A48; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA