Statistiche web
30 March 2012

Occhiali WSBK in regalo se compri Pirelli Diablo

Con la promozione Rosso Generation, Pirelli premia chi acquista un treno di Diablo Rosso Corsa o Diablo Rosso II

Occhiali wsbk in regalo se compri pirelli diablo

Cambiare le gomme alla moto è una questione di sicurezza, innanzitutto, ma conta anche la voglia di poter sfruttare almeno un po’ delle prestazioni che ormai tutte le moto riescono a garantire. Con gomme nuove si curva meglio, si frena meglio, si accelera meglio: insomma, ci si diverte di più.

Per invogliare i pigri a cambiare le scarpe alla propria due ruote, Pirelli lacia la promozione Rosso Generation. A tutti coloro che durante il mese di aprile e maggio acquisteranno un treno di Diablo Rosso Corsa o Diablo Rosso II, verranno regalati un paio di occhiali da sole WSBK.

Il Mondiale Superbike è il massimo campionato delle moto derivate dalla serie, e il fornitore unico di pneumatici dal 2004 è Pirelli. Chiaro che l’esperienza fatta in SBK si traduca poi anche in caratteristiche esclusive delle gomme stradali. Cosa che è avvenuta prontamente per le serie Diablo, dove il modello Rosso Corsa è la versione sportiva da strada e pista, con tecnologia multi mescola a 3 zone sul posteriore, mentre il Diablo Rosso II è più stradale ma non rinuncia all’impostazione sportiva (bimescola il posteriore). Entrambi questi pneumatici sono personalizzabili tramite etichette creabili sul sito Pirelli, visitatelo per sapere di più. Per info e regolamento sulla promozione oggetto dell’articolo (e per l’elenco dei rivenditori aderenti all’iniziativa), andate invece su www.pirelli.it/moto

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA