Statistiche web
di Luca Frigerio
10 October 2013

Nuovo Monster: i lettori intervistano in diretta il capo progetto

Martedì 19 novembre alle 11:00 in diretta dalla sede Ducati, Giulio Malagoli, project manager del Ducati Monster 1200, risponderà alle domande dei lettori di Motociclismo. Chiedetegli fin da ora tutto ciò che volete sulla “Moto più bella del Salone” 2013

Nuovo monster: i lettori intervistano in diretta il capo progetto

Continuano gli appuntamenti con le interviste in diretta ai personaggi del mondo della moto. In video live streaming, abbiamo avuto con noi piloti, opinionisti, ingegneri, designer, manager... Un sacco di interviste in cui siete stati voi a fare le domande, che Federico Aliverti ha poi girato ai personaggi intervenuti (cliccate qui per tutter le interviste).

Questa volta, Motociclismo si trasferisce direttamente a Borgo Panigale, nel cuore della Ducati, per un esclusivo “live streaming” assieme all'ing. Giulio Malagoli, capo progetto della nuova Ducati Monster 1200, la maxi naked vincitrice della nona edizione del concorso la “Moto più bella del Salone” e grande novità della gamma Ducati 2014. Malagoli è un personaggio super esperto di Ducati, essendo stato project manager di Monster dal 1999 al 2005, poi della nuova famiglia Monster dal 2006 al 2008, ma anche della Streetfighter, della Diavel e, infine, della nuova Monster 1200.

 

L’INGEGNERE DI DUCATI RISPONDERÀ IN DIRETTA ALLE VOSTRE DOMANDE A PARTIRE DALLE ORE 11,00 DI MARTEDÌ 19 NOVEMBRE.

 

POTETE PREPARARLE GIÀ PRIMA, SOTTO FORMA DI COMMENTO ALL’ARTICOLO, IN FONDO A QUESTA PAGINA.

 

Fate domande a ruota libera sulla nuova Monster e sull'evoluzione della nuda bolognese: vi chiediamo di essere chiari e sintetici, meglio una serie di brevi domande che una sola piena di argomenti.

 

L’appuntamento è quindi per le ore 11,00 di martedì 19 novembre quando, in questo articolo, comparirà il player video con Giulio Malagoli e Federico Aliverti pronti a dialogare con voi in diretta da Borgo Panigale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA