Statistiche web

Nuovo listino KTM: entrano anche la RC 125 e la RC 390

Le due monocilindriche carenate della Casa austriaca sono ora presenti in gamma: la 125 è già disponibile, mentre per la 390 bisogna aspettare fine settembre. Scoprite i prezzi (con qualche aumento...)

Nuovo listino ktm: entrano anche la rc 125 e la rc 390

Quest’anno abbiamo tanto parlato delle tre nuove sportive della Casa di Mattighofen ma, negli ultimi mesi, la nostra attenzione si è concentrata soprattutto sulla 125 (cliccate qui per ascoltare il sound, oppure gustatevi la prova sul numero di settembre di Motociclismo) e sulla 390 (scoprite come va su strada e in pista nel corso del nostro test in anteprima) in quanto verranno commercializzate anche in Europa, mentre la 200 è indirizzata principalmente ai mercati asiatici.

KTM ha aggiornato il listino con i nuovi modelli cross e enduro e con le affascinanti RC, cliccate qui per consultarlo.

 

PICCOLI AUMENTI

A listino arrivano le nuove moto dedicate al fuoristrada firmate 2015 (enduro, cross e Freeride) che costeranno un centinaio di euro in più rispetto alle versioni 2014. Per quanto riguarda la gamma strada, non ci sono cambiamenti riguardo ai prezzi ma sono presenti la RC 125 e la RC 390, rispettivamente ad un prezzo di 5.010 euro (chiavi in mano) e 6.010 euro (c.i.m). La sorella minore è già disponibile presso le concessionarie ufficiali, mentre per la più grande dovrete aspettare fine settembre (2014, ovviamente).

 

NOVITÀ SU TUTTI I FRONTI

Nel corso di quest’anno le news riguardanti il mondo KTM non sono mancate: mentre Miller continua a inseguire il titolo in Moto3, Cairoli ha conquistato questo fine settimana l’ottavo mondiale; la Bestia (stiamo parlando della potentissima Superduke 1290) è stata protagonista della nostra comparativa maxinaked in Catalunya (cliccate qui per guardare il film, qui per la recente comparativa maxicruiser in Puglia e qui per quella maxienduro in Tunisia); sotto la guida della Casa austriaca, Husqvarna ha presentato un nuovo e aggressivo motard 450; e, infine, a Colonia (dove sarà presentata anche Ninja H2, la verdona con motore sovralimentato) scoprirete la versione arricchita della maxienduro: la 1290 Super Adventure.

Manca meno di un mese all’Intermot 2014, vi terremo aggiornati riguardo tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA