Statistiche web

Nuovo casco Schuberth Metropolitan 1

Distribuito da Bergamaschi, il jet della Casa tedesca offre numerose possibilità di allestimento e personalizzazione, oltre ad un sistema di comunicazione senza fili (opzionale) che permette la "connessione" con il passeggero e con altri dispositivi elettronici (smartphone, navigatori). Info, foto e prezzi

Nuovo casco schuberth metropolitan 1

Schubert  propone un nuovo casco jet che può essere personalizzato in base alla preferenze dell'acquirente. Si chiama Metropolitan 1 (cliccate qui per le immagini), è distribuito da Bergamaschi e offre, in optional, un sistema di comunicazione wireless.

 

Schuberth metropolitan 1: super personalizzabile!

La calotta è disponibile in sette colori e gli interni (che nella versione di serie sono grigi), possono essere ordinati in tinta "caffè". Anche le visiere sono personalizzabili: a richiesta sono disponibili oscurate del 40% e dell'80%, oltre che nelle versioni argento, blu ed a specchio. Customizzabili anche le visierine parasole: oltre alla standard oscurata dell'80%, sono disponibili anche trasparenti, gialle, argento, blu ed a specchio.

Pensate che sia tutto qui? Non è così! Infatti è possibile rimuovere la visiera e sostituirla con un "peak" in titanio o in nero opaco (una sorta di cornice) e decidere se sostituire la griglia di aerazione posteriore (di serie in titanio) con la versione nera opaca. Infine, per cinque Paesi europei (Germania, Italia, Gran Bretagna, Francia e Spagna) e per gli USA, sono disponibili adesivi al gel con le rispettive bandiere.

 

Due calotte per il massimo confort

Il Metropolitan 1 viene venduto con due calotte (quella interna è in EPS - Polistirene Espanso Sinterizzato - con diversi gradi di durezza al fine di massimizzare il confort); sono inoltre presenti sistemi di aerazione interna ed un sistema che evita lo scalzamento del casco in caso di incidente (chiamato A.R.O.S., Anti Roll Off System). Gli interni, realizzati per la prima volta completamente senza cuciture, sono estraibili, antibatterici, traspiranti e ad asciugatura rapida.

 

Comunicazione wireless con il sistema src system

In optional, si può dotare il casco del sistema di comunicazione SRC System che, oltre a consentire la comunicazione con il passeggero, permette di usare il viva voce per telefonare tramite smartphone, ascoltare musica e ricevere istruzioni acustiche dai dispositivi di navigazione. Ogni caso è dotato di due altoparlanti integrati e di due microfoni invisibili con cavo e antenna: per rendere attivo il sistema è necessario applicare il dispositivo SRC System nella parte posteriore del casco. Il funzionamento (mediante tecnologia plug e play) è immediato e consente l'utilizzo anche mediante comando vocale. E? possibile eseguire impostazioni e aggiornamenti via computer o wireless attraverso app gratuite per smartphone con Android o iOS.

 

Caratteristiche

  • Nome: Schuberth Metropolitan 1 (o M1)
  • Personalizzazioni: visiera, colore delle calotte, visierine, peak, colore degli interni
  • Peso: 1.395 grammi

 

Colori

  • Blu
  • Rosso
  • Nero lucido
  • Nero opaco
  • Metal
  • Antracite
  • Bianco

 

Prezzi

  • Colorato: 439 euro
  • Bianco: 408 euro 
  • Dispositivo SRC System: 183 euro

 

www.schuberth.com

 www.bergamaschi.com

 


 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA