Statistiche web

Ecco gli SG.10, i nuovi stivali da fuoristrada by Gaerne

Novità in termini di stivali da fuoristrada da parte dell'Azienda veneta, che offre un prodotto dalle grafiche accattivanti ed aggressive unite ad una linea filante. Non mancano accorgimenti tecnici di ultima generazione. Info, foto e prezzi

Stile e protezione in fuoristrada

Gaerne presenta nella propria gamma di stivali da fuoristrada il modello: gli SG.10. Dotati di soluzioni tecniche all'avanguardia e di colorazioni accattivanti e sportive (cliccate qui per la gallery), hanno tra le caratteristiche principali la tomaia con inserti in microfibra e le protezioni PU, oltre al sistema anti torsione “razor back pivot system”.
La chiusura è affidata a quattro leve regolabili e sostituibili (rimuovendo le prime due leve sulla parte superiore è possibile rendere l'apertura più ampia per l’inserimento di un’eventuale ginocchiera), con la possibilità di regolare la calzata grazie al velcro nella parte superiore dello stivale. Il lato interno dello stivale è rivestito di una speciale gomma che garantisce aderenza ai fianchi della moto e protezione dal calore. Concludiamo con altre importanti dotazioni: la membrana interna in tessuto antibatterico e traspirante; la suola in gomma a densità differenziata; il puntalino in acciaio inox.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Gaerne SG.10
  • Destinazione: fuoristrada
  • Chiusura: leve regolabili e intercambiabili
  • Colori: nero, bianco, giallo fluo, rosso-blue
  • Taglie: 39/49
  • Prezzo: 399,90 euro

Non solo fuoristrada in Casa Gaerne! L'Azienda propone infatti, nella variegata gamma di calzature per motociclisti, anche delle stilose sneakers che coniugano estetica e protezione: cliccate qui per saperne di più!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA