Statistiche web

Novità Givi per Honda CB500F: valigie, bauletto e cupolino... luminoso

Valigie, bauletto e cupolino... luminoso: sono questi i nuovi accessori che Givi presenta per la Honda CB500F, dopo l'ultimo restyling della media giapponese. La Casa bresciana pensa al turismo, al comfort e all'ergonomia, per essere preparati a qualsiasi viaggio. Dettagli, foto e prezzi

Kit "touring"

Tra le medie cilindrate che riscuotono maggior successo c'è sicuramente la Honda CB500F: una bicilindrica che si distingue per semplicità, agilità di guida e per le prestazioni che comunque è capace di esprimere, perfettamente in linea con i limiti della patente A2.
Ad incrementare l'attitudine al turismo di questa naked ci ha pensato Givi, con nuovi attacchi specifici per le valige laterali, per il bauletto e per la borsa da serbatoio. 

Cominciamo dal supporto laterale PLX1152, che permette il montaggio delle borse V35 Monokey Side, il modello che GIVI ritiene più adatto alle caratteristiche tecniche ed estetiche della CB500F. 
Per quanto riguarda il top case, il supporto specifico si chiama 1152FZ e permette di montare bauletti GIVI della serie Monokey (tramite le piastre M5 e M7), oppure Monolock (con piastre  M5M e M6M). 
Normalmente i due attacchi descritti sono solidali tra loro. Tuttavia attraverso l’accessorio 1152KIT è possibile evitare il montaggio del portabauletto. 

Da notare che, per quanto riguarda borse e top case, Givimette a disposizione delle cover nelle varie tinte in cui è offerta la piccola Honda, per rendere omogeneo l'effetto cromatico di moto ed accessori. 
Al fissaggio della borsa da serbatoio (della serie Givi Tanklock) provvede la flangia specifica BF20.
Ma per la bicilindrica giapponese Givi ha pensato anche al confort di guida: sono disponibili i paramani in ABS con attacchi specifici (codice HP1152) e due cupolini dedicati, completi di kit di fissaggio. 
Il primo cupolino, “tradizionale”, si chiama A1152 ed ha colorazoine fumè e dimensioni 28 x 36,5 cm (HxL). Il secondo è una novità high-tech: si tratta del modello A1152BL “ICE” che vanta una particolarità di grande impatto: al buio, i fari dei veicoli che sopraggiungono ne fanno illuminare i bordi di blu elettrico!

I prezzi

  • Supporto laterale per borse PLX1152: 141 euro
  • Accessorio 1152KIT per il montaggio delle sole borse laterali (quindi senza portabauletto): 30,50 euro
  • Supporto posteriore bauletto 1152FZ: 90 euro
  • Flangia per borsa serbatoio BF20: 12 euro
  • Paramani HP1152: 93 euro
  • Cupolino A1152: 103 euro
  • Cupolino A1152BL “ICE”: 116 euro  
© RIPRODUZIONE RISERVATA