Statistiche web
11 August 2014

Nuove T-shirt da Anvil Motociclette

Il marchio italiano dell’incudine, specializzato in customizzazioni di moto vintage, allarga la sua linea di abbigliamento con alcune nuove t-shirt che rappresentano lo stile di vita proposto da Anvil

Nuove t-shirt da anvil motociclette

Anvil è un nome che suona molto famigliare agli appassionati di customizzazioni: stiamo parlando del Marchio italiano che ha realizzato diverse special partendo da moto vintage. L’ultima di cui vi abbiamo parlato è la Bootleg, la prima creazione di Anvil Motociclette su base BMW R100 RS. Oltre alle moto (cliccate qui per vederne qualcuna), i ragazzi di Anvil hanno però deciso di realizzare una linea di abbigliamento per avvicinare ancora di più gli appassionati al loro brand e alla loro filosofia di vita: nel catalogo ci sono t-shirt, polo, felpe, camice e giacche di pelle.

 

NUOVE T-SHIRT

La collezione di abbigliamento Anvil si allarga con nuove t-shirt, realizzate in cotone nero pettinato ring-spun 150 g/m² con cuciture vintage sulla base e sulle maniche. Tra le stampe regnano il simbolo dell’incudine, la bandiera a schacchi e le scritte rappresentative. Le t-shirt Anvil si possono ora acquistare direttamente dallo store online, dove sono disponibili anche tutti gli altri capi d'abbigliamento della linea.

Cliccate qui per vedere tutte le t-shirt nella nostra gallery (nelle didascalie ci sono caratteristiche e prezzi).

Per conoscere il resto della linea di abbigliamento Anvil e acquistare on line, invece, cliccate qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA