Statistiche web
30 May 2016

Nuove cross Husqvarna 2017: il video

Husqvarna ha apportato numerose migliorie sulla gamma cross 2017: tra le principali troviamo una nuova forcella, il controllo di trazione sulle 4T e un 250 2T completamente riprogettato. Un filmato ci mostra ora le nuove moto in azione
 

NOVITà TECNICHE PER LA GAMMA CROSS 2017 DI HUSQVARNA

Per il 2017 Husqvarna ha sviluppato una nuova gamma cross, si tratta di prodotti completi, tecnologici, al passo con i tempi e sviluppati grazie ai numerosi dati raccolti dalla Casa nell’ultimo anno nel Mondiale Motocross e nell’AMA Supercross. Di questa nuova linea fanno parte sei moto: tre a 2T (da 85, 125 e 250 cc) e tre a 4T (250, 350 e 450 4T); trovate le foto di tutti i modelli nella nostra gallery. Tra le innovazioni di cui godono le moto della gamma cross 2017, di particolare rilevanza sono gli interventi alla forcella: sempre WP, sempre con steli da 48 mm ma di nuovo tipo, AER (ad aria). Oltre a questa novità, si aggiungono il controllo di trazione, ulteriori progressi nella gestione del motore e della componentistica ad alta tecnologia e una TC 250 2T riprogettata da capo.
Per tutte le info tecniche sui nuovi modelli, e il loro prezzo, vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora godiamoci il filmato ufficiale di presentazione realizzato dalla Casa. Cliccate sul pulsante play per ammirare i nuovi modelli cross 2017 di Husqvarna in azione: salti, derapate, impennate... e un sound coinvolgente! Buona visione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA