Statistiche web

Nuove Guzzi, MV, BMW, Kawa, Yamaha (e le ragazze): Top Of The Week

Tra gli articoli di Motociclismo.it più apprezzati degli ultimi 7 giorni, svettano quelli sulla Moto Guzzi V7 II, sulle nuove Brutale RR e sulla sport tourer motorizzata boxer. Conferme da Kawasaki Ninja H2 e nuova TDM. Ma nemmeno le paddock girls deludono…

Nuove guzzi, mv, bmw, kawa, yamaha (e le ragazze): top of the week

Ormai Eicma 2014 è imminente (cliccate qui se volete andarci spendendo la metà), c’è voglia di novità, c’è curiosità, c’è la memoria ancora viva dei debutti del Salone di Colonia e ci sono le prime presentazioni “pre Milano”. Tra le ultime, questa settimana abbiamo dato ampio spazio alle nuove MV Agusta 2015 (alcune delle nuove, s’intende, dato che il piatto forte arriva in fiera): Dragster RR (anche test su strada), Brutale 800 RR, F4 RC. Tra i modelli lanciati invece a Colonia, abbiamo guidato in anteprima la nuova Moto Guzzi V7 II, scoprendo anche le nuove versioni speciali Scrambler, Heritage, Dark Rider e Caféé Racer (qui le foto).

 

NOVITÀ ITALIANE, GIAPPONESI E TEDESCHE

Sempre in tema di novità, sono arrivate nuove foto (praticamente definitive) dell’attesissima crossover 3 cilindri Yamaha, che vedremo a Eicma e che, per comodità, chiamiamo “New TDM” (qui la mega gallery) anche se probabilmente il nome sarà diverso. Continuano a mietere grossi consensi la stupefacente Kawasaki Ninja H2R e la sorella H2 (la stradale in arrivo a Milano), mentre non è per nulla passato inosservato (anzi…) il video con la nuova BMW R 1200 RS in azione.

 

IL BELLO DELLE GARE

Insomma, una gran bella settimana di moto e passione, iniziata subito bene con la vittoria di Valentino Rossi a Phillip Island e le splendide paddock girls del GP di Australia.

 

Cliccate qui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA