Statistiche web

Nuove BMW e Ducati, piloti e pioggia, ragazze: i Top Of The Week

Argomenti classici, quelli cui avete dato i maggiori consensi negli ultimi 7 giorni: le tedesche 2015, la cliccatissima Scrambler Ducati, lo spettacolo della guida in pista con l’acqua… Ma anche il ricordo di Faletti, lezioni di stunt con Pfeiffer, viaggi mitici

Nuove bmw e ducati, piloti e pioggia, ragazze: i top of the week

Eccoci al consueto appuntamento con gli articoli più letti su Motociclismo.it. Questa settimana hanno raccolto vagonate di click quelli che presentavano nuovi modelli. La sempre viva curiosità verso le novità ha trovato terreno fertile nei pezzi sulle nuove BMW 2015 e sulla Ducati Scrambler (top clicker da settimane).

 

Seguono la super classica gallery delle ragazze, questa volta da Portimão, e il memorabile articolo di Fabio Meloni sulle gesta dei più grandi piloti in azione in pista sotto la pioggia. Sempre in tema di sport, vi è piaciuto anche il report (con belle foto) dal Pikes Peak 2014.

 

Tra gli altri articoli più cliccati, c’è grande varietà di argomenti: si va dal commosso ricordo di Giorgio Faletti (con l’articolo che lui stesso aveva scritto su Motociclismo nel 1999) alle info utili sui passaggi di proprietà, dalla “scuola di penne” di Pfeiffer ai video di viaggi mitici sull’Himalaya e in America.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA