Statistiche web

Nuova vita per Ape e Ape Calessino, grazie a VS-Veicoli speciali

L’azienda in provincia di Torino si occupa da circa vent’anni della creazione di veicoli per il sempre più diffuso street food. Il modello di partenza è la conosciutissima Ape o l'Ape Calessino

Nuova vita per ape e ape calessino, grazie a vs-veicoli speciali

Passeggiando per il centro storico di una città o sul lungomare in vacanza, a chi non è mai capitato di vedere il tipico carretto ambulante parcheggiato per vendere cibi, bevande, souvenir o caramelle? Lo street food è una moda che si sta sempre più diffondendo, sia nelle città più turistiche che nei paesini più tradizionali. È da circa una ventina d’anni che l’azienda VS-Veicoli speciali si occupa della costruzione e progettazione di questi orginali mezzi, uno più particolare dell’altro.

 

AL LAVORO CON STILE

Il prodotto dell’azienda di Leinì, in provincia di Torino, è tutto made in Italy. La VS-Veicoli speciali si è concentrata nella creazione di veicoli per lo street food, su base Ape e Ape Calessino, con design e strutture studiate per ogni prodotto da vendere: dai mini bar ai mezzi commerciali, dai furgoni refrigeranti ai rimorchi e carrelli autonegozio, dagli uffici mobili ai moduli abitativi (clicca qui per la gallery).

L’azienda che modifica la famosa Piaggio Ape dà anche la disponibilità di noleggio dei propri prodotti; per saperne di più su questi curiosi negozi ambulanti, visitate il sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA