Statistiche web

F.lli Moro apre una nuova officina Triumph a Milano

Per i proprietari delle moto inglesi di Milano e provincia è nato un nuovo centro specializzato per le due ruote di Hinckley: info e dettagli. La ditta F.lli Moro, rivenditore dal 1960 di pneumatici per moto e gestita da Sandro Moro, ha aperto, in via Lattanzio 15, un’officina meccanica per motociclette Triumph. A far coppia con Moro, Eligio Baita, un esperto che da molti anni opera sulle meccaniche inglesi
 

A Milano, una nuova officina a cui affidare la vostra Triumph

Per i proprietari delle moto Inglesi di Milano e provincia è nato un nuovo centro specializzato per le due ruote di Hinckley. Sandro Moro, rivenditore dal 1960 di pneumatici per moto e gestore della Fratelli Moro ha infatti aperto, insieme a Eligio Baita, una nuova officina meccanica. Eligio Baita opera da molti anni sulle meccaniche d’oltre Manica e iniziò la sua esperienza lavorativa con Carlo Talamo, ex pilota di Cross, pubblicitario e inventore del “fenomeno Harley-Davidson” in Italia, nonché importatore Triumph.

Eligio debuttò in seguito alla Numero Sette, occupandosi delle vetture sportive Caterham. Nel 1992 venne assunto alla Numero Tre, la società di Talamo dedicata alle moto di Hinckley, dove divenne capo officina; ruolo che gli venne confermato quando, la stessa Triumph, rilevò da Talamo l’azienda curando direttamente l’importazione delle moto. La carriera di Baita proseguì quindi alla Triumph Milano e, dal 2015, alla Triumph Gran Milano. Ora per Baita inizia una nuova avventura professionale con la F.lli Moro, in compagnia dell’esperto collega Oscar Beltrami, proveniente anch’esso da Triumph Gran Milano.

Restando in tema, sempre a Milano, Triumph ha presentato qualche mese fa le sue novità 2017; cliccate qui per vedere tutte le novità che la Casa inglese ha portato a Eicma 2016. Qui invece potete ammirare la nuova Street Triple 2017, presentata da pochi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA