Statistiche web

Nuova BMW R 1200 RS in azione nei video ufficiali

Dopo la presentazione al Salone di Colonia, ecco le prime immagini in movimento della nuova sport tourer bavarese, che sfrutta la tecnica della sorella nuda R 1200 R (boxer raffreddato a liquido e forcella tradizionale su tutto)

Nuova bmw r 1200 rs in azione nei video ufficiali

Intermot 2014 si è chiuso da un pezzo e già siamo in fibrillazione per Eicma. Le novità che hanno infiammato i cuori in Germania (ad esempio la Kawasaki Ninja H2R e la Scrambler Ducati) lasciano il posto alle prime anticipazioni in vista della kermesse milanese, come la Yamaha R1 o le nuove MV Agusta Brutale Dragster 800 RR.

 

ELICA IN VIAGGIO (CON GUSTO)

Ma torniamo ancora un momento a Colonia per parlare di BMW, padrona di casa che ha presentato una nuova gamma di livree e ha fatto debuttare 3 modelli: la nuova R 1200 R, la S 1000 RR (che il nostro Fabio Meloni ha già provato, non perdetevi Motociclismo di novembre) e l’inedita R 1200 RS. In particolare, ci occupiamo della nuova sport tourer carenata che declina in versione turistica l’anima tecnica della R 1200 R. Essenzialmente ricordiamo il boxer raffreddato a liquido e la forcella tradizionale al posto del tipico sistema Telelever. Ma di tutto questo vi abbiamo già detto (cliccate qui), ora è il momento di vedere la moto in azione. Possiamo farlo grazie al video ufficiale rilasciato dalla Casa tedesca dopo quelli delle altre due novità (li trovate qui), ma vi regaliamo anche un secondo filmato, che raccoglie immagini in movimento della nuova BMW, fungendo da banca dati a disposizione per chiunque voglia realizzare un video proprio. La sostanza è che non c’è musica, tranne quella del motore. Buona visione, e non dimenticate le foto della gallery.

 

VIDEO UFFICIALE

 

BANCA IMMAGINI (NO MUSIC)

 

Cliccate qui per tutti i nostri articoli sulle novità di Colonia.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA