Statistiche web

Nuova App Polini disponibile per iPhone e iPad

D’ora in avanti sarà possibile trovare tutti i prodotti racing del marchio bergamasco con una applicazione per dispositivi Apple: potrete consultare il catalogo, le novità, fare ricerche, visualizzare foto, video e informarvi sui prezzi

Nuova app polini disponibile per iphone e ipad

La Polini Italian Cup 2013 e il Trofeo Maxiscooter si sono conclusi da un paio di mesi e gli organizzatori sono già al lavoro per programmare al meglio la stagione 2014 (cliccate qui scoprire le diverse classi e i possibili circuiti sui quali si correranno i trofei). Voi avete già pensato a come preparare i vostri scooter per il prossimo anno? La factory bergamasca offre numerosi prodotti, come variatori (qui le ultime novità per Honda SH 125-150i e per Vespa 946 e 125 4T 3V) e carburatori, che aumenteranno le prestazioni del vostro mezzo. Ma c’è di più: è disponibile la nuova applicazione ufficiale della Polini Motori per i dispositivi mobili Apple.

 

TUTTI I PRODOTTI A PORTATA DI… DITO!

La App, scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad su sistemi iOS6 e iOS7, è stata completamente riprogrammata con una nuova interfaccia e un nuovo utilizzo (nella gallery un’anteprima dell’applicazione). Attraverso la nuova App Polini potrete:

  • Scaricare e visualizzare, anche in modalità offline, più di 5.000 prodotti speciali per scooter, maxiscooster, Vespa, moto 50 e 125, minimoto e minicross (per guardare le foto invece è necessaria una connesione 3G o WiFi)
  • Consultare le informazioni sui prodotti con foto, descrizione, codice e prezzo
  • Scaricare i file pdf delle istruzioni o delle caratteristiche tecniche e salvarli sul proprio dispositivo, inviarli via mail o stamparli
  • Creare la lista dei propri prodotti preferiti
  • Fare una ricerca rapida con le parole chiave, il codice prodotto o il prezzo
  • Aggiornare i contenuti del catalogo e delle novità
  • Accedere ai social network Polini (Facebook, Twitter, YouTube, Google+)
  • Visualizzare la galleria di Facebook, salvare e condividere le foto
  • Visualizzare i video ufficiali Polini su YouTube
  • Trovare in tutto il mondo il punto vendita Polini più vicino alla propria posizione

 

Nelle impostazioni dell’applicazione è possibile modificare la lingua scegliendo tra italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ricordiamo che per scaricare le news e il catalogo o per visualizzare foto e video è necessaria la connessione internet, 3G o WiFi.

 

Cliccate qui per vedere l'anteprima della App su iTunes

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA