Statistiche web

Le novità Zandonà 2018 a Eicma

Zandonà porta a Eicma 2017 tre novità: un paraschiena, una protezione per il collo e un corpetto protettivo per i più piccoli. Info e prezzi

Il paraschiena Esatech Back Pro

Al salone di Milano Zandonà ha portato la propria gamma di paraschie, di seguito trovate un video sul nuovo Esatech Back Pro. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Neck Guard Pro

Il collare “Nack Guard Pro” è studiato per fornire un valido supporto cervicale e offre una difesa da urti e contusioni. Il collare, pensato per l’off-road, è formato da una struttura morbida e avvolgente e da cinghietti regolabili per mantenerlo in posizione. È disponibile in taglia unica al prezzo di 49,90 euro.

Soft Active Jacket Pro Kid

Soft Active Jacket Pro Kid è un corpetto protettivo dedicato ai più piccoli, fabbricato al 100% in Italia e pensato per utilizzo Multisport. È composto da paraschiena (omologato CE EN1621-2 Liv.2), protezione per il petto e tutori per braccia e costato. Soft Active Jacket Pro Kid è dotato di chiusura a cerniera laterale e di fascia elasticizzata e regolabile in vita che assicura stabilità all’intero capo.

La struttura con cui è confezionato il corpetto protettivo è in rete elastica a nido d’ape e inserti in Lycra sulle protezioni. La superficie di contatto del paraschiena è in S.R.T. (Sweat Removing Textile - tessuto traspirante 3D che espelle il sudore). Colori: nero/Giallo Fluo. Taglie: altezza: x7 - x8 - x9 a circonferenza vita unica. Il prezzo al pubblico è di 189,90 euro.
Soft Active Jacket Pro Kid

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA