Statistiche web
11 April 2013

Novità Suzuki per Burgman 650 e 400: non solo accessori

Presentata una linea di accessori che rende il Burgman 650 più vicino alle esigenze di chi viaggia in ogni condizione meteo. E per il 400, novità sul fronte manutenzione e sconti per ricambi e accessori

Novità suzuki per burgman 650 e 400: non solo accessori

La casa di Hamamatsu dopo aver presentato il Burgman 650 2013 (cliccate qui per il nostro test) offre a tutti i possessori del maxi scooter, o suoi futuri acquirenti, la possibilità di arricchirlo e/o personalizzarlo con svariati accessori rivolti al look o alla funzionalità. Ma la Casa pensa anche a chi sceglie Burgman 400. Vediamo i dettagli, cominciando dagli accessori per il 650 (per i prezzi cliccate qui o scaricate l’allegato).

 

ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

Per i fan del Burgman “maggiore” e delle cromature, Suzuki ha realizzato un inserto che trova posto al centro del gruppo ottico anteriore del maxi scooter, dandogli un’aria ancor più elegante. Anche la cover della pompa freno può essere sostituita da una cromata, viti comprese. Dulcis in fundo, anche il cavalletto laterale è disponibile cromato.

VIAGGIARE E SENZA TIMORI

Per chi volesse fare qualche chilometro in più della classica gitarella, il trasporto dei bagagli non è un problema, grazie all’offerta di un bauletto da 47 litri con coperchio in tinta. Si possono anche ancorare i bagagli grazie ad appositi ganci posti sotto le maniglie per il passeggero e montare una borsa da tunnel dotata di tasca interna impermeabile (come è impermeabile il copri-gambe in grado di resistere anche alla velocità di 130 km/h). Presto saranno presenti nel catalogo accessori anche dei deflettori laterali che aumentano la protezione da intemperie e freddo, contro il quale si potranno usare anche le manopole riscaldabili su 5 diversi livelli d’intensità e la sella riscaldabile sia per pilota che per il passeggero (due accessori sono di serie nel modello Executive). Una volta a casa, potrete proteggere il mezzo col telo personalizzato impermeabile e difenderlo tramite l’antifurto elettronico con telecomando.

BURGMAN 400: CHILOMETRI DI CONVENIENZA

Bella proposta anche per il Burgman 400 (la nostra prova qui): grazie ad un’offerta valida per aprile 2013, nel prezzo di 6.390 euro è incluso il pacchetto manutenzione chiamato “Suzuki Smile”, che include tutti i normali controlli fino ai 36 mesi dal momento dell’acquisto o al raggiungimento dei km previsti dal libretto Uso e Manutenzione. L’opzione include: la manodopera, i ricambi, il materiale di consumo e le tasse per lo smaltimento del materiale. Inoltre il vantaggio continua, per un massimo di 4 volte entro il quarto tagliando, con l’acquisto di ricambi o accessori originali, perché su questi c’è uno sconto del 20% estendibile anche sull’abbigliamento per un importo massimo di 600 euro.

 

Per ulteriori info cliccate qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA