Statistiche web
19 February 2014

Novità e sconti da BER Racing

Arriva anche in Italia il Quantum ST, lo sport touring di Arai, in versione “Fluor Yellow”. Si aggiunge al catalogo anche il nuovo paraschiena morbido Pro L2K Evo che promette massima ergonomia senza rinunciare alla sicurezza. Offerte sui caschi

Novità e sconti da ber racing

Se siete in cerca di nuovi capi d’abbigliamento tecnici per la stagione motociclistica in arrivo, BER Racing, distributore in Italia di alcuni dei brand più famosi, ha qualche proposta per voi.

 

ARAI GIALLO FLUO

Arriva in Italia il casco Arai Quantum ST nella colorazione “Fluor Yellow”. Questo modello è specifico per il turismo sportivo, grazie alle promesse doti di comfort e sicurezza, tra cui citiamo la doppia omologazione ECE-SNELL, gli interni in Dry Cool e il Facial Contour System (sistema di adattamento facciale).

Prezzo: 659,00 euro (Iva inclusa)

 

PARASCHIENA FORCEFIELD

Un’altra novità da BER Racing è il paraschiena Forcefield Pro L2K EVO. Il materiale usato per la realizzazione, Nitrexevo rinforzato in Kevlar, è morbido e si adatta alla forma tridimensionale del corpo, pur conservando delle buone prestazioni per quanto riguarda la sicurezza: protezione certificata dai test di Livello 2 e resistenza nel tempo anche per urti ripetuti.

Prezzo: 144,00 euro

 

ANCORA SCONTI

Ci sono anche alcune offerte su altri modelli di caschi. La prima è sul VX-3 di Arai, il casco offroad del produttore giapponese: per la colorazione Wingflame è previsto il 40% di sconto, con un prezzo finale di 399,00 euro. L’altra offerta riguarda il modello Shark S650 Prec, disponibile in tre varianti di colore a

Prezzo: 44,90 euro

 

Tutti i prodotti citati possono essere acquistati presso i distributori BER Racing, presso il  BER Store di Modena oppure direttamente attraverso il negozio online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA