Statistiche web
25 March 2013

Novità Andreani Group per Harley Davidson

La nota azienda specializzata nel settore delle sospensioni per moto, presenta le nuove cartucce regolabili per Iron 883 e Forty-Eight

Novità andreani group per harley davidson

Non tutte le moto di produzione sono dotate di serie di sospensioni ultraregolabili, da cui deriva la difficoltà di adattare la moto al nostro peso o al nostro stile di guida, nonché all’utilizzo che ne vogliamo fare (singolo o in coppia). Per ovviare alla mancanza di qualsiasi personalizzazione della forcella di serie delle Harley Davidson Iron 883 e Forty-Eight, Andreani Group realizza in esclusiva le nuove cartucce regolabili.

Completamente revisionabile, dotata di pompante da 20 mm, regolabile in compressione, estensione e precarico della molla, la nuova cartuccia promette di migliorare la stabilità in frenata, la tenuta in curva e l’assorbimento delle asperità, con un sensibile beneficio anche del comfort. Installabili presso i centri autorizzati Andreani Group, le cartucce Andreani per Harley Davidson sono proposte al prezzo di 468 euro Iva esclusa.

www.andreanigroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA