Statistiche web

Nuova Moto Guzzi V9… Roamer o Bobber?

La Casa lariana ha portato ad Eicma 2015 due versioni della nuova V9 (l’erede della Nevada): la custom Roamer e la nera Bobber. La novità più rilevante è l'inedito motore di 850 cc, con tecnologia all’avanguardia e “prestazioni muscolose”. Quale preferite? Scoprite entrambi i modelli nella nostra video presentazione dal Salone di Milano

DUE VERSIONI DELLA NUOVA V9

Moto Guzzi ha presentato ad Eicma 2015 la V9, l’erede della Nevada (la piccola cruiser di Mandello), in due versioni realizzate sulla stessa base tecnica: una più tradizionale, la Roamer, e una più cattiva, la Bobber (cliccate qui per le foto). Entrambe sono spinte dallo stesso propulsore (tutto nuovo): un bicilindrico da 850 cc in grado di erogare una coppia massima di 62 Nm a soli 3.000 giri. Inedito anche il telaio e il look, più aggressivo sulla Bobber, più tradizionalista sulla Roamer; per conoscere tutti i dettagli dei due nuovo modelli vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.
Ora la parola passa a Federico Aliverti che, direttamente dallo stand Moto Guzzi al Salone di Milano, ci presenta le nuove V9; trovate il video qui sotto.
 
Cliccate qui per conoscere le altre novità presentate da Moto Guzzi ad Eicma 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA