Statistiche web

Nolan partner di "#26motiviperfarearte" al Fuori Salone del Mobile

Il progetto è un concorso rivolto ai giovani artisti, che prevede di trasferire le opere dei 26 vincitori su capi di abbigliamento, accessori, oggettistica ecc... Nolan, partner dell'evento ha offerto alcuni caschi jet per la personalizzazione artistica delle calotte. Le opere saranno visibili al pubblico dal 14 al 19 aprile presso l’Hotel Magna Pars di Milano

Nolan partner di "#26motiviperfarearte" al fuori salone del mobile

Nolan ha scelto di essere partner del concorso" #26motivi per fare arte", contribuendo così ad aiutare i giovani talenti italiani a debuttare con le loro opere sulla scena artistica e culturale.

 

#26 motivi per fare arte: il concorso che valorizza il talento artistico

Il concorso, nato il 29 settembre 2014 con l'obbiettivo di dare visibilità ai giovani artisti italiani che desiderano far conoscere le loro doti artistiche e grafiche, è stato ideato da Vittorio Gucci, musicista e showman. L'iscrizione, completamente gratuita, è partita con una campagna di reclutamento realizzata tramite il web e mediante le reti Mediaset: oltre 2.000 artisti hanno mandato le loro opere, ma solo a 26 di questi è stata data l'opportunità, sulla base del giudizio dell'attenta giuria presieduta dall'esperto critico d'arte Vittorio Sgarbi, di vedere riprodotte le proprie creazioni sui prodotti delle Aziende partner. A partire dal progetto "#26 motivi per fare arte", nascerà in seguito un format televisivo in cui verrà illustrato il percorso effettuato dai giovani.

 

Nolan sponsor dei sogni dei giovani talenti

In linea con la filosofia di "sponsor dei sogni dei giovani talenti", Nolan ha fornito alcuni caschi demi-Jet modello N20 per le personalizzazioni (cliccate qui per le immagini dei caschi, qui invece le novità 2015 Nolan, X-Lite e Grex presentate a Eicma). Tutte le opere saranno esposte al pubblico dal 14 al 19 aprile, dalle 11 alle 24, presso l’Hotel Magna Pars di Milano, in occasione dell'evento Fuori Salone del Mobile 2015, durante il quale saranno anche premiati i vincitori.

Le opere saranno, inoltre, commercializzate, offrendo così ad i giovani talenti visibilità ed introiti economici.

 

Se siete curiosi di sapere quali novità Nolan ha recentemente presentato cliccate qui e qui per una panoramica degli ultimi prodotti proposti.

 

www.nolan.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA