Statistiche web

Niente Monza in SBK. Ma non per il presidente Sesti

Grossa cantonata della Federazione Motociclistica Italiana nella pagina del sito dedicata ai servizi ai tesserati: sconti sui biglietti per due gare che non ci saranno!

Niente monza in sbk. ma non per il presidente sesti

Come tutti gli appassionati sanno il mondiale Superbike non si correrà a Monza in questa stagione (qui il calendario SBK), in attesa di ripresentarsi, si spera, nel 2015. Lo sanno tutti tranne la Federazione Motociclistica Italiana che propone ai propri tesserati uno sconto “del 10% sui biglietti di ingresso alle tappe italiane di Monza (12/05) e Imola (30/06)”. Peccato che il circuito brianzolo sia off limit per le derivate di serie e oltremodo la comunicazione ufficiale FMI -sotto la voce vantaggi esclusivi, sconti e convenzioni!!!- vorrebbe che si corresse miracolosamente di lunedì, mentre a Imola gli appassionati si dovrebbero presentare sulle tribune un banale venerdì, al posto della consueta domenica di gara. La Superbike, sul circuito romagnolo, andrà a correre sul serio il giorno 11 maggio, ovviamente di quest’anno.

 

Insomma, con quale professionalità ci stiamo confrontando! Manco i calendari sanno più leggere… Sarà una questione di bilanci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA