Statistiche web
23 May 2013

Nasce l’Ace Cafè italiano: Ocio a la moto

Una ventata di aria british per tutti i motociclisti milanesi: a fianco del motolavaggio Motosplash, nasce l’associazione culturale Ocio a la moto, il punto di ritrovo della cultura a due ruote

Nasce l’ace cafè italiano: ocio a la moto

I motociclisti amano ritrovarsi per scambiare due chiacchere. Si sa, riposarsi dopo un lungo viaggio, con una birra tra le mani e le gambe sotto il tavolo, mentre si accendono le classiche discussioni da bar, è uno degli aspetti più divertenti e “folkloristici” della nostra passione. Da adesso, i bikers milanesi avranno un posto in più dove condividere la loro passione. Nasce infatti Ocio a la moto, l’associazione creata da poco che ora si è già concretizzata in un locale.

DA LONDRA A MILANO
Ocio a la moto è diventato così un posto dove passare il tempo in compagnia, sorseggiando qualcosa da bere senza spendere troppo (per esempio, uno spritz costa 2.50 euro), mangiando un panino e conversando con persone che condividono lo stesso amore per le due ruote. Nella gallery potete vedere il locale, allestito perfettamente sul tema motociclistico, creando un clima che porta alla mente lo storico Ace Cafè di Londra.

ISPIRATO DAL TOURIST TROPHY

Non mancano numerosi richiami alle corse su strada come il Tourist Trophy, con i numerosi cimeli dei centauri che hanno corso sul mitico Mountain Circuit. Ocio a la moto è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 24 e il sabato dalle 9 alle 20. Si trova in via Gardone 22 a Milano, dove potrete trovare anche Motosplash, il motolavaggio per prendervi cura delle vostre “bimbe” (a proposito, Motosplash è partner del club Amici di Motociclismo. Per scoprire le condiziioni particolari riservate ai soci cliccate qui).

Per maggiori informazioni su Ocio a la Moto, visitate la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA