Statistiche web

MV Agusta Turismo Veloce: le foto ufficiali (mega gallery)

In Costa Azzurra il nostro Fabio Meloni l’ha guidata in anteprima e ci ha raccontato come va (benissimo!). Torniamo sulla nuova turistica varesina con una rassegna di immagini che ce la mostrano in tutto il suo splendore: foto in studio, ambientate, dettagli, in azione

Mv agusta turismo veloce: le foto ufficiali (mega gallery)

L’abbiamo attesa a lungo, fin da Eicma 2013, quando fu presentato il prototipo, e passando per il debutto della versione definitiva un anno dopo. Ma ora finalmente è arrivata: la MV Agusta Turismo Veloce è una delle più importanti e rivoluzionarie novità della Casa varesina, che entra alla grande nel settore delle crossover. Della tecnica vi abbiamo già parlato, e il nostro Fabio Meloni vi ha raccontato come va (dicendone un gran bene).

 

Ora è la volta di far godere gli occhi: cliccate qui per la mega gallery della Turismo Veloce, con foto statiche (sia in studio che ambientate), dettagli, immagini in azione sulle splendide strade della Costa Azzurra. Foto sia della versione “base” che di quella “Lusso” (super equipaggiata con valigie da 30 + 30 litri; sistema MV Agusta Chassis Stability Control con sospensioni semi attive Sachs - algoritmo Skyhook - e piattaforma inerziale, anti wheeling e quant’altro), nelle due colorazioni disponibili: rosso/argento e  argento/grigio avio.

 

DUE VERSIONI (PIÙ UNA): ECCO QUANTO COSTANO

  • Turismo Veloce 800 base - 16.240 euro.c.i.m. (già in vendita)
  • Turismo Veloce 800 Lusso - 18.040 euro c.i.m. (arriva a giugno)
  • Turismo Veloce 800 “Edition1” - 16.940 euro c.i.m. (borse laterali da 30 litri, manopole riscaldate, cavalletto centrale, kit navigatore e Garmin Zumo 390, targhetta in metallo riportante il numero progressivo di produzione e la firma di Claudio Castiglioni)

 

Scheda tecnica MV Agusta Turismo Veloce 800

Scheda tecnica MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso

© RIPRODUZIONE RISERVATA