Statistiche web
10 March 2015

MV Agusta Turismo Veloce 800: potete prenotare la "Edition1"

La Casa di Schiranna ha dato il via agli ordini della nuova crossover sportiva. Nasce la serie speciale riservata ai primi modelli, che saranno equipaggiati con borse laterali, manopole riscaldate, cavalletto centrale e navigatore. Info, scheda tecnica e prezzo

Mv agusta turismo veloce 800: potete prenotare la "edition1"

Dopo avercela mostrata nel 2013 sotto forma di prototipo, in occasione dell’ultima edizione di Eicma MV Agusta ha presentato al grande pubblico la versione definitiva della Turismo Veloce 800. Si tratta di una crossover sportiva mossa dal già noto tre cilindri di 800 cc, però in configurazione da 110 CV e con coppia incrementata del 15% nel range di giri di maggior utilizzo rispetto al motore montato sui modelli Rivale e BrutaleQui trovate tutti i dettagli della nuova Turismo Veloce 800, nel file in allegato la scheda tecnica e nella gallery le foto.

 

Mv agusta turismo veloce: edizione speciale per i più veloci

La Casa di Schiranna ha dato il via alle prenotazioni della Turismo Veloce 800 e solo i più veloci potranno aggiudicarsi uno dei primi esemplari della “Edition 1”, un’edizione speciale equipaggiata con borse laterali da 30 litri, manopole riscaldate, cavalletto centrale, kit navigatore e Garmin Zumo 390. Le Turismo Veloce di questa serie speciale saranno impreziosite anche da una targhetta in metallo riportante il numero progressivo di produzione e la firma di Claudio Castiglioni. La MV Agusta Turismo Veloce 800 è infatti l’ultima creazione del genio creativo di Castiglioni prima della sua scomparsa.

 

Arriva ad aprile, ecco quanto costa

La nuova crossover sportiva di MV Agusta è disponibile in due colorazioni, rosso/argento oppure argento/avio; è già possibile ordinare uno dei primi modelli della versione speciale “Edition 1” ad un prezzo di 16.940 euro c.i.m., le moto verranno consegnate nel mese di aprile. Una volta terminata questa serie speciale la Turismo Veloce sarà disponibile in due versioni una con sospensioni regolabili manualmente e l’altra, denominata “Lusso”, con controllo di stabilità e sospensioni a gestione elettronica semi-attive. Tra le curiosità della nuova moto varesina non manca un’applicazione che permetterà di condividere i propri percorsi e i dati della moto con gli altri possessori della nuova creatura di casa MV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA