Statistiche web
di Tarcisio Olgiati
11 December 2014

MV Agusta Stradale 800: il video e tutte le foto ufficiali

Una moto che sembra “solo” una Rivale modificata ma che è tutta nuova: grazie a molte novità tecniche, ha guadagnato in comfort e versatilità, è diventata più facile ma non ha perso per nulla la grinta. Il test, la tecnica, i dettagli, le immagini e il prezzo

Mv agusta stradale 800: il video e tutte le foto ufficiali

Al Salone di Milano forse sono state altre le novità più eclatanti (cliccate qui per tutti i nostri articoli), ma anche allo stand MV Agusta non mancavano. C’erano la Dragster RR, la Brutale 800 RR, la Turismo Veloce definitiva e, soprattutto, una moto su cui a Varese puntano molto: la Stradale 800.

 

La prima turistica mv agusta, a 14,240 euro

Di questa moto abbiamo già parlato nei dettagli, vi abbiamo descritto la tecnica (per la scheda completa cliccate qui) e mostrato le prime foto, vi abbiamo detto come va dopo il nostro test su strada, vi abbiamo detto quando arriva e quanto costa (è già disponibile in tre colorazioni - Rosso/Argento, Bianco Perla/Grigio Avio e Bronzo/Bianco Perla - ad un prezzo di 14.240 euro chiavi in mano).

 

Stradale 800: il lato “buono” della rivale

In attesa di avere a disposizione la moto per la prova completa, concludiamo per ora il discorso lasciando parlare le immagini: quelle del video ufficiale e dei nuovi scatti rilasciati dalla Casa di Schiranna, dove si vede anche la moto in allestimento full optional, col bauletto.

 

Cliccate qui per la gallery e godetevi il filmato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA