Statistiche web

MV Agusta Revival 2013: il sound dei bolidi in un video

Chi ha partecipato all’edizione 2013 del tradizionale raduno MV Agusta (e Magni), porterà per sempre con sé immagini e suoni indimenticabili. Per chi non c’era, ecco la gallery e un video imperdibile

Mv agusta revival 2013: il sound dei bolidi in un video

Il 15 e 16 giugno 2013 Cascina Costa, piccola cittadina in provincia di Varese, è stata il centro del Mondo. Perlomeno del mondo degli appassionati di moto italiane. Si sono infatti svolti il tradizionale MV Agusta Revival, giunto alla ventesima edizione, e il 9° Magni Owners Meeting. Un tripudio di cilindri, di rosso, di storia del motociclismo in termini di titoli mondiali (i 37 della MV bastano?), di suoni celestiali provenienti dai tromboni delle racer varesine. Una festa per il piacere degli occhi e delle orecchie di fans provenienti da tutto il mondo, amanti delle moto d’epoca ma non solo. Al Revival, come sempre, c’erano infatti anche le MV Agusta moderne, comprese quelle non ancora entrate in produzione (la Rivale), mentre Magni ha svelato la sua ultima creazione, la Storia. Mentre la folla applaudiva il Costruttore di Samarate, Motociclismo metteva on line il test in esclusiva mondiale proprio della Magni storia, lo trovate cliccando qui.

 

Se leggendo queste righe vi state chiedendo come sia stato possibile che abbiate deciso di non andare al Revival, vi consoliamo noi, magari facendovi venire la voglia di andarci l’anno prossimo: sfogliate la gallery e non perdetevi il video, ci sono le mitiche MV Agusta da corsa degli anni 60 e 70, con la loro voce melodiosa per niente disturbata da… altro tipo di musica.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA