Statistiche web

MV Agusta: il video ufficiale del raduno “Gli Amici di Claudio”

Una grande festa, un trionfo di passione e di storia motociclistica italiana. Personaggi mitici e un sacco di moto marchiate MV Agusta (d’epoca e moderne), Cagiva (anche le mitiche 500 GP), Aermacchi, ma anche Ducati, Husqvarna e… qualche intruso. Godetevi il filmato

Mv agusta: il video ufficiale del raduno “gli amici di claudio”

La prima edizione del raduno “Gli Amici di Claudio” si è chiusa ormai da giorni, ma è ancora vivo il ricordo di un evento certamente evocativo e di successo, con la Schiranna invasa da moto e motociclisti provenienti da ogni dove. Il report ve l’abbiamo ovviamente già proposto, così come la coinvolgente gallery, ma ora ecco il video ufficiale, che vi farà vivere tutte le emozioni del raduno come se ci foste andati di persona (o ve le farà ricordare, se c’eravate).

 

Divertitevi a riconoscere tutte le moto presenti (comprese alcune di marche che con Varese non c’entrano nulla…) e i personaggi, del presente e del passato, legati in qualche modo alla storia del gruppo voluto e guidato da Claudio Castiglioni fino a pochi giorni prima che la malattia ce lo portasse via 3 anni fa.

 

Buona visione

 

 

Il video della “sgasata” per Claudio Castiglioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA