Statistiche web

MV Agusta F3 tra i cordoli con Mercedes CLA 45 AMG

Ecco un nuovo video della media sportiva varesina a… stretto contatto con una 4 ruote cattivissima made in Stoccarda, guidata da un campione di F1. Tra i cordoli di Modena due belle a motore, ma ce n’è un’altra. Bionda

Mv agusta f3 tra i cordoli con mercedes cla 45 amg

Qualche mese fa era uscito un video in cui una MV Agusta e una Mercede-Benz si confrontavano su strada e in pista (a Magione). Erano la F3 800 e A 45 AMG, una bestia di 2.000 cc per 360 CV! Al di là delle illazioni sul possibile matrimonio tra la Casa di Varese e quella tedesca, si trattava semplicemente di un espediente studiato dalla Mercedes per far passare il concetto che la nuova A 45 dà le stesse sensazioni di guida di una moto, in termini di prestazioni motoristiche.

 

INCONTRO A MODENA

Ora i due prestigiosi Marchi tornano sull’argomento e la F3 800 si trova ora coinvolta in un testa a testa a Modena con una CLA 45 AMG. Praticamente l’auto dell’altro video, con la stessa potenza ma con… la coda. Stavolta ci sono però due elementi in più. A guidare l’auto è Nico Rosberg, pilota di F1, mentre in sella alla MV Agusta troviamo Rebecca Bianchi. Rebecca non è una modella (anche se potrebbe permetterselo: guardate la gallery), bensì una pilota del CIV, classe Supersport. Insomma, una che il gas lo dà veramente. Anticipiamo già critiche e contestazioni: questo non è il solito confronto auto-moto, non è una gara o un duello tra prestazioni e filosofia. No, si tratta solo di un bel video, dove i piloti non danno ovviamente il 100%. Ma si divertono e ci fanno divertire. Quindi rilassatevi e godetevi i due filmati, partendo col più recente.

 

 

MV Agusta F3 vs Mercedes-Benz CLA 45 AMG

 

MV Agusta F3 vs Mercedes-Benz A 45 AMG

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA