Statistiche web

MV Agusta e Ducati SBK: video on board con Corti e Canepa

S. Martino del Lago e Vallelunga sono le piste che vedono impegnati i talentuosi piloti italiani durante test privati. Saltiamo con loro in sella alla F4 RR e alla Panigale, per due filmati in carena a gas spalancato (che sound!)

Mv agusta e ducati sbk: video on board con corti e canepa

In questi giorni si stanno svolgendo i test SBK in attesa della seconda gara, che si correrà ad Alcaniz il 13 aprile (qui i risultati di Phillip Island, qui il calendario completo della stagione). A Jerez, dove i colori italiani si esaltano per le belle prestazioni di Giugliano con la Ducati ufficiale, manca la Panigale del team Althea, reduce da recenti test con Niccolò Canepa a Vallelunga. Sul tracciato andaluso è invece presente Claudio Corti impegnato, con la F4RR del team MV Agusta Reparto Corse - Yakhnich Motorsport, a recuperare terreno rispetto agli altri ufficiali.

 

Del pilota ligure e della sua Ducati, il team di Genesio Bevilacqua ha pubblicato un bel video on board ripreso proprio sul circuito di Campagnano (Roma), mentre i russi del team Yakhnich hanno risposto con un coinvolgente filmato “in carena” di Corti sul circuito lombardo di San martino del Lago (CR).

 

C’è poco da dire, più che altro guardate i video e… alzate il volume, perché la musica qui la fanno i motori italiani!

 

NICCOLÒ CANEPA A VALLELUNGA

 

CLAUDIO CORTI A MARTINO DEL LAGO

© RIPRODUZIONE RISERVATA