Statistiche web

MV Agusta Brutale 1090: nuove colorazioni 2015

La più performante delle naked di Schiranna indossa nuove livree e snellisce la gamma. La versione base sarà disponibile in due tonalità opache polarizzanti, mentre la RR avrà grafiche in doppia tonalità realizzate con vernice metallizzata. Esce di scena la R, la Corsa resta in listino senza variazioni. Foto e prezzi

Nata nell'ormai lontano 2001, la brutale ha subito un profondo cambiamento tecnico, mantenendo sempre inalterato il suo punto forte: il design. sempre apprezzatissima per le sue forme sinuose ed eleganti, con marchi di fabbrica come il fanale singolo a

MV Agustaha deciso di introdurre due nuove colorazioni agli antipodi, per la versione "Base" della naked 4 cilindri (qui le immagini). Da una parte abbiamo un nero intenso polarizzante, che contrasta con i loghi e gli adesivi ruota di colore fluo, mentre dall'altra viene proposta una tonalità bianco pastello opaco polarizzante, che mette in risalto il rosso di fregi, sigle e telaio.

 

BRUTALE 1090RR: PIÙ ELABORATA ANCHE NELLE GRAFICHE

La versione più potente della famiglia Brutale 1090 viene dotata anche lei di due colorazioni, dalla doppia tonalità (qui le immagini). Base nero metallizzato su grigio avio metallizzato, e base grafite metallizzato su bianco Ice perlato.

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ DELLA BRUTALE 4 CILINDRI 2015

Entrambe le versioni con le nuove colorazioni sono già disponibili dal mese di maggio 2015. Vi ricordiamo infine che i prezzi sono espressi con la formula “chiavi in mano”, comprensivi di messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

  • Brutale 1090: 14.860 euro
  • Brutale 1090RR: 18.890 euro
  • Brutale RR Corsa: 21.920 euro

 

PARLANDO DI MV...

© RIPRODUZIONE RISERVATA