Statistiche web

MV, Aprilia, Guzzi, girls e crossover sono Top Of The Week

Tra gli articoli più letti comandano i test. In cima alla classifica la Turismo Veloce, poi la Tuono RR e la RSV4 RF, infine la seguitissima sfida crossover in Emilia Romagna. Molto letto anche lo scoop Moto Guzzi, mentre non sorprendono i click per le ragazze

Mv, aprilia, guzzi, girls e crossover sono top of the week

Settimana di grandi test, quella appena terminata. Come succede sempre in questi casi, gli articoli riguardanti le novità motociclistiche e le prime impressioni di guida sbancano le statistiche. La palma di “best clicker” va alla MV Agusta Turissmo Veloce, moto attesissima e oggetto di grande interesse. Lo confermano i numeri ottenuti sia dall’articolo in cui Fabio Meloni ha raccontato come va la nuova crossover varesina, sia quello che contiene la mega gallery. Lo stesso dicasi per i test delle ultime novità Aprilia, la Tuono RR e la RSV4 RF. È sempre Fabio Meloni a dirci tutto e i risultati in termini di click sono leggermente inferiori a quelli della MV solo per il minor numero di giorni di permanenza sul sito. Chiudiamo il discorso test con la dovuta menzione alla sempre seguitissima comparativa crossover in Emilia Romagna. In oltre una settimana di articoli quotidiani e gallery con immagini sempre nuove, questo interessantissimo confronto ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei lettori, che infatti hanno anche risposto in massa al nostro sondaggio (cliccate qui per l’esito).

 

Conferme e outsider: guzzi, burocrazia e ragazze

Partiamo dall’outsider: grande “movimento” intorno all’articolo con le prime foto di una futura nuova Moto Guzzi California 1400, realizzata seguendo (in parte) i principi stilistici dettati da Galluzzi col concept MGX-21. Le conferme arrivano invece dal sempre cliccatissimo articolo che dice tutto sul passaggio di proprietà nonché, per chiudere in bellezza, dalle gallery delle ragazze. Questa settimana grande abbondanza di foto, con le paddock girls della MotoGP ad Austin e quelle della SBK ad Alcañiz.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA