Statistiche web
28 September 2016

The Wild Side Of Ducati - Multistrada 1200 Enduro (Ep. 5)

Ducati Multistrada 1200 Enduro: una serie di video ci permettono di conoscere meglio l'endurona di Borgo Panigale e tutto ciò chi ci sta intorno. Nella quinta puntata si parla del DRE Enduro, l’accademia di guida off road della Casa. Non perdetevi il filmato!
 

EPISODIO 5: DRE ENDURO

Eccoci al quinto appuntamento con “The wild side of Ducati” (in fondo all’articolo i link per rivedere le altre puntate), la web serie realizzata dalla Casa di Borgo Panigale per permetterci di conoscere meglio la Multistrada 1200 Enduro. Vi ricordiamo che questo modello, rispetto alla sorella "stradale", oltre al look più marcatamente offroad, si differenzia per le ruote a raggi (da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore), un nuovo forcellone bibraccio (più lungo), sospensioni elettroniche semi-attive e serbatoio da 30 litri (contro i 20 del modello “base”): cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Multistrada 1200 Enduro (qui le foto e qui il prezzo) e non perdetevi i nostri test su strada e in off road.

Nel quinto episodio, intitolato “Ducati DRE Enduro, the off-road riding courses” si parla appunto del DRE Enduro, l'accademia di guida off road della Casa di Borgo Panigale. Si tratta di una scuola di guida destinata a chi vuole maturare tutte le competenze tecniche necessarie per affrontare percorsi in fuoristrada, che comprende otto sessioni tecniche, didattiche e pratiche suddivise su due giorni di lezioni, presso il Castello di Nipozzano (FI). Per capire meglio di cosa si tratta (magari in vista di una vostra partecipazione il prossimo anno, visto che per il 2016 le date disponibili sono terminate) non perdetevi dunque il quinto capitolo di “The wild side of Ducati” e andate a leggervi il report della nostra esperienza al DRE Enduro.
Buona visione!

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il quinto di una web serie composta da sei episodi. Se questa quinta puntata vi è piaciuta, rimanete in contatto con noi, a breve arriverà l’ultimo video!
Qui sotto trovate il link ai precedenti episodi di “The wild side of Ducati”:
© RIPRODUZIONE RISERVATA