Statistiche web
16 May 2012

Mugello: nuova tribuna per una delle curve preferite da Valentino Rossi

La mitica curva Arrabbiata ha una nuova postazione per il pubblico: 1.500 posti accessibili anche con l’inedita formula del biglietto giornaliero

Mugello: nuova tribuna per una delle curve preferite da valentino rossi

Il prossimo 15 luglio c’è il GP d’Italia MotoGP. Come sempre, si corre al Mugello, una delle piste più veloci e affascinanti di tutto il Motomondiale e meta di appassionati che amano lo spettacolo che offre, gi giorno e di notte.
Una delle curve più belle del tracciato, una di quelle che perfino Valentino Rossi mette al top della classifica (e lui di piste ne ha girate), è la serie delle Arrabbiate: belle da fare e appassionanti da guardare mentre i piloti le percorrono con traiettorie velocissime. Ecco, proprio all’esterno di quelle curve sorgerà una nuova tribuna, una grande struttura che potrà ospitare fino a 1.500 spettatori.

"Con questa realizzazione raggiungiamo due obiettivi - spiega il Direttore del circuito Paolo Poli - offriamo agli spettatori una prospettiva mai vista su uno scorcio tra i più spettacolari del Mugello e, nello stesso tempo, introduciamo, tra le tante opportunità, quella del biglietto one-day. Vogliamo dare agli appassionati che desiderano godere delle emozioni del Mugello anche solo per un giorno, la possibilità di poterlo fare da una posizione spettacolare che domina l'intero tracciato".

Sarà infatti possibile acquistare il biglietto "Tribuna Arrabbiata" per la sola giornata del venerdì, del sabato e della domenica, al posto del tradizionale abbonamento valido 3 giorni, una novità assoluta per il circuito toscano.
La prevendita è già attiva su tutti i canali Ticketone con i prezzi che partono dai 24 euro per il venerdì e vanno fino ai 47 euro per il sabato ai 111 per la domenica.


www.mugellocircuit.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA