Statistiche web

Mugello: prezzi dei biglietti al ribasso per il GP d’Italia 2015

I ticket per il round numero sei del Motomondiale 2015, in programma dal 29 al 31 maggio sul Circuito toscano, sono già in prevendita: chi li acquisterà entro il 1 marzo risparmierà il 30%. Ingresso gratuito ai ragazzi e ragazze fino ai 16 anni, biglietto “ridotto” per le donne e molto altro

Mugello: prezzi dei biglietti al ribasso per il gp d’italia 2015

Vi abbiamo parlato di recente delle modifiche alle vie di fuga dell’Autodromo Internazionale del Mugello, in seguito alle richieste dei piloti MotoGP. Mentre sono in corso i lavori (potete vedere qui le foto) si pensa al GP d’Italia 2015, che dal 29 al 31 maggio animerà il Tracciato toscano, certificato da TripAdvisor come Eccellenza. Sono già disponibili le prevendite, ma quest’anno sono stati ritoccati i prezzi dei biglietti ed introdotte diverse agevolazioni con un solo obiettivo: il tutto esaurito (anche perché la pista toscana porta soldi, sia per i biglietti sia per l'indotto).

 

Gp d’italia: le prevendite

Chi acquisterà i biglietti in prevendita avrà un considerevole risparmio: - 30% fino al 1 marzo, -20% fino al 31 marzo, -10% fino al 30 aprile. Per acquistare i biglietti basterà andare sul sito www.ticketone.it  oppure recarsi presso uno dei punti vendita presenti in tutta Italia.

 

Ingresso gratuito fino a 16 anni e tagli ai prezzi per tutti

Ragazzi e ragazze fino a 16 anni entreranno gratuitamente, mentre sarà riservato un prezzo speciale alle donne, nonché sconti sugli abbonamenti, sui biglietti in tribuna e sugli accessi dei camper.
Ecco un esempio: quest’anno una famiglia composta da quattro persone (padre, madre, con un figlio di 10 anni ed uno di 15) che vorrà vivere in camper l’intero Gran Premio spenderà per i quattro giorni di permanenza all’interno del Mugello, la cifra totale di 232 euro contro i 374 euro del 2014.

 

“I giovani sono il nostro futuro ed il futuro di questo nostro sport – spiega il direttore del circuito Paolo Poli – “A loro ed alle loro famiglie abbiamo rivolto la massima attenzione perché sia facilitata in ogni modo la partecipazione al più grande evento motociclistico d’Italia, dove potranno vivere tre giorni di pura passione e sano divertimento. Oltre a questo, aver ridotto il costo dell’abbonamento e dedicare uno specifico biglietto “ridotto” a tutto l’universo femminile, significa dare risposte concrete  a quelle famiglie che, fino a ieri, avrebbero voluto partecipare alla grande festa del Mugello, ma che sono state scoraggiate dalle difficoltà legate alla persistente crisi economica. Queste nostre iniziative hanno l’obiettivo di avvicinare il Motomondiale ad un numero sempre maggiore di persone”.

 

"mugello dipendenti": cliccate qui

Se, proprio come noi, non siete in grado di aspettare il GP d’Italia 2015, allora potreste fare un salto ai KTM Track’N Test 2015, i test ride organizzati dalla Casa austriaca (potrete scendere in pista anche con la vostra moto, anche se non KTM). Girare al Mugello è un’esperienza straordinaria, chi ci è stato lo sa, ma sapere che Alessandro Valia con la Panigale 1299 S ha girato in 1’55”3 è un brutto colpo anche per il più borioso dei motociclisti (qui il video che racconta i “segreti” del record). Vi consigliamo di prendervela con più calma, Alessandro è un professionista: è vero, le vie di fuga sono state modificate ed ora il Mugello è ancora più sicuro, ma forse non è il caso di verificarlo in prima persona…

© RIPRODUZIONE RISERVATA