Statistiche web

Motus MST: guardate e ascoltate la nuova V4 made in USA

Se arriverà in Europa ancora non è chiaro, ma la sport-touring fatta in Alabama ci sta incuriosendo parecchio. Dopo la presentazione a Laguna Seca, ecco un video che la mostra in azione. Il sound è una grossa sorpresa!

Motus mst: guardate e ascoltate la nuova v4 made in usa

Dopo una gestazione durata parecchi anni, la moto americana “non Harley-Davidson” e “non Indian” ha fatto finalmente il debutto in società, presentata ufficialmente a Laguna Seca in occasione della gara della MotoGP. Si tratta della Motus MST, di cui vi abbiamo già parlato a suo tempo, raccontandovi la storia della moto e descrivendo la tecnica dei due modelli proposti dalla Casa dell’Alabama (MST e MSTR, con motore V4 di 1.650 cc con potenza da 160 a 180 CV, per il resto, prezzi compresi, cliccate qui). Vi abbiamo anche mostrato la gallery con tutti i dettagli, ma ora abbiamo una bella chicca: un video ufficiale.

 

LA MUSICA CHE NON TI ASPETTI

Ovviamente si tratta di un filmato promozionale, con tanto di colonna sonora in perfetto stile coutry rock. A differenza di quanto accade fin troppo spesso, però, le schitarrate non coprono completamente la voce che ogni vero motociclista amerebbe ascoltare sempre, quella del motore. E qui, imprevedibilmente, la moto ha un suono molto particolare, del tutto diverso da quello che ci aspetteremmo da qualsiasi V4. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Guardate il video.

 

 

motusmotorcycles.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA