Statistiche web
10 May 2013

Motoraduno Stelvio International 2013

Dal 28 al 30 giugno si terrà la 37esima edizione del mitico raduno. Tante conferme, come la partecipazione di Metzeler, e tante novità con le adesioni di BMW e Honda Italia, il tutto condito da spettacoli, musica e curve a volontà

Motoraduno stelvio international 2013

Giugno si sta avvicinando e con esso arriva anche il 37° Motoraduno Stelvio International che quest'anno si svolgerà nelle giornate di 28, 29 e 30 giugno. Una gradita conferma di uno storico raduno che, nonostante lo stop del 2009, si ripresenta puntualmente carico di novità. Un motivo in più per festeggiare il “congelamento” delle pratiche che avrebbero imposto un pedaggio per transitare sulla splendida strada che conduce al Passo (cliccate qui per i dettagli).



NOMI IMPORTANTI
Per il terzo anno consecutivo, il Motoraduno sarà organizzato dal Motoclub Stelvio International e, per questa edizione, sono stati ingaggiati alcuni nomi altisonanti. Infatti, a fianco della gradita riconferma di Metzeler, title sponsor dell’evento, ci saranno anche Honda Italia e BMW Motorrad. E qualche altro nome importante potrebbe ancora arrivare…



NON SOLO MOTO
Come ogni anno, il Motoraduno sarà una festa che coinvolgerà tutti i motociclisti ma anche coloro che semplicemente vogliono trovare un po' di svago in un fine settimana di giugno. Al raduno, infatti, oltre agli stand del settore moto, ci saranno vari intrattenimenti, come musica dal vivo, con ben sei concerti ed esibizioni di stuntman.

 

MOTONOLEGGIO

Ci sarà anche la possibilità di poter fare dei veri e propri tour di più giorni. In questa occasione, si potrà noleggiare tutto il necessario, moto compresa, così da agevolare gli appassionati che arrivano da lontano. Per scoprire queste e altre iniziative, visitate il sito web del raduno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA