Statistiche web

Che tipo di raduno preferisci?

Con la bella stagione si moltiplicano gli appuntamenti di aggregazione dei motociclisti. Raduni di tutte le salse, motoconcentrazioni, incontri monomarca o monomodello... E tu, quali eventi del genere preferisci? Diccelo attraverso il nostro sondaggio
1/25 Motoraduno Internazionale Mandello del Lario-Città della Moto Guzzi 2016: 400 tende allestite già dal giovedì sera (il raduno era da venerdì 9 a domenica 11 settembre 2016)

Motoincontriamoci!

Da quelli monomarca a quelli tematici, da quelli ruspanti a quelli iper organizzati, da quelli sponsorizzati e voluti dalle Case a quelli nati per la passione di quattro amici, da quelli di paese a quelli internazionali: sono i motoraduni, gli incontri tra dueruotisti, eventi che nella stagione calda riempiono al massimo il calendario. Non che d'inverno non ce ne siano, vedi il mitico Elefantentreffen o il nostrano Furbinentreffen. Ci sono le adunanze oceaniche come quelle firmate BMW, Ducati, Harley-Davidson o Triumph, ma anche raduni più.... contenuti e non per questo meno ricchi di coinvolgimento e passione. Tre nomi su tutti: il nostro "The Bike Field", The Reunion e Wheels&Waves. Per non parlare di raduni quelli che hanno uno scopo nobile, come il nostro evento "Amatrice c'è" svoltosi nel weekend del 17-18 giugno.

Ma tu che tipo di raduni preferisci? Facci conoscere la tua opinione partecipando al nostro sondaggio.

Vota
"Amatrice c'è", Il nostro evento, organizzato nel weekend del 17-18 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA