Statistiche web
22 January 2015

Valerisport al Motor Bike Expo 2015

Il megastore di abbigliamento veneto si “trasferirà” per tre giorni (23-25 gennaio) alla Kermesse motoristica veronese. Gli appassionati potranno usufruire di numerose offerte sugli articoli delle migliori marche

Valerisport al motor bike expo 2015

Nel corso del 2014 Valerisport ha festeggiato con tutti i clienti e gli appassionati i 30 anni di attività; per l’occasione sono stati organizzati numerosi eventi. Piloti del calibro di Marc Marquez, Marco Melandri e Andrea Dovizioso si sono recati presso il Megastore veneto per incontrare i fans. Nella gallery trovate le foto dell’evento che ha visto protagonista il Cabroncito.

 

Valerisport al motor bike expo 2015

In occasione del Motor Bike Expo, Valerisport si “trasferirà” a Verona. Presso il loro stand, di 300 mq, si potranno trovare numerose offerte sui prodotti delle migliori marche di abbigliamento come Dainese, Spidi, Alpinestars, Arlen Ness, Sidi, Gaerne, Premier, AGV, Schuberth e molte altre… Il personale sarà a vostra disposizione per consigli e suggerimenti e per aiutarvi a scegliere il prodotto più adatto a voi.

Valerisport vi aspetta al Motor Bike Expo al Padiglione 4 ma, nonostante la presenza a Verona, il mega store di Cornuda (TV) resterà regolarmente aperto nei giorni 23 e 24 gennaio, mentre domenica 25 resterà chiuso.

 

Cliccate qui per tutte le info su Motor Bike expo 2015.

E ricordate: i soci del Club Amici di Motociclismo pagano la metà!

© RIPRODUZIONE RISERVATA